Massaggi Shiatsu a Roma: Massaggi su Prenotazione nel cuore del Pigneto

 

Orario:

su prenotazione

Il cuore dello Shiatsu è come il puro affetto materno, la pressione delle mani fa scorrere le sorgenti della vita

Tokujiro Namikoshi

MASSAGGIO SHIATSU A ROMA

La tecnica Shiatsu è una efficace terapia, nonché una forma di prevenzione, per riportare o mantenere l’organismo nel suo stato di equilibrio ottimale, stimolandone le naturali capacità di autoguarigione. Lo Shiatsu dedica estrema attenzione al concetto di salute inteso come benessere globale della persona. Esso tende a riequilibrare le funzioni del sistema nervoso, con effetto terapeutico sulle sindromi ansiose e su quelle depressive; favorisce l’equilibrio emotivo dei pazienti combattendo lo stress ed i suoi riflessi fisici come l’insonnia e l’emicrania. Consente di rafforzare la resistenza fisica alle malattie e alla fatica, migliorando la circolazione sanguigna ed il rilassamento dei muscoli e delle articolazioni, per acquistare una maggiore energia e sentirsi più in forma. Il trattamento si esegue tramite precise pressioni manuali, non prevede l’utilizzo di farmaci, non ha controindicazioni ed è indicato per tutte le età.

AROMATERAPIA

Terapia che unisce l’effetto stimolante del massaggio alle virtù terapeutiche dell’olio. Il massaggio viene praticato su tutto il corpo utilizzando movimenti lenti e di sfioramento con olii essenziali. Stimola una benefica azione utile a riequilibrare lo stato mentale e fisico dell’organismo. Rende meno vulnerabili nei confronti delle malattie fisiche e dei condizionamenti psicologici che spesso limitano la libera espressione della nostra personalità. Persegue l’armonia di corpo, mente e spirito ed è uno dei metodi naturali più efficaci per alleviare i disturbi legati allo stress.

MASSAGGIO SPORTIVO

Rilassa la muscolatura contratta, migliora la circolazione, produce effetti benefici sul sistema nervoso, favorendo un senso di rilassamento.

MASSAGGIO THAILANDESE

Grande effetto energizzante, maggiore scioltezza delle articolazioni, maggiore fluidità della circolazione. Favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso, giova al “mal di schiena” ed alla rigidità cervicale, migliora l’atteggiamento posturale.

Conduce Fabrizio Flammini, Operatore professionale di Shiatsu a Roma

Clicca qui per scaricare il volantino in PDF

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI!

Iscriviti alla Newsletter!

Iscriviti alla Newsletter!

Compila il form sottostante se vuoi essere aggiornato sulle nostre attività settimanali e sui nostri eventi:

Iscrizione avvenuta con successo!

Pin It on Pinterest